Forza Italia, Muzio: “Con Tajani equilibrio, competenza e concretezza” - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ieri a rapallo

Forza Italia, Muzio: “Con Tajani equilibrio, competenza e concretezza”

Il capogruppo regionale: "Non è un 'capopopolo': quelli li lascio volentieri a chi si affida agli slogan, a chi fa politica parlando alla pancia dei cittadini"

Muzio - Tajani

Il capogruppo di Forza Italia in Regione, Claudio Muzio, commenta la visita di ieri a Rapallo del coordinatore nazionale del partito, Antonio Tajani.

“L’on. Tajani – dichiara Muzio – è una persona di grande valore, un uomo delle istituzioni, ed io mi sento molto ben rappresentato da lui. Non è un ‘capopopolo’: quelli li lascio volentieri a chi si affida agli slogan, a chi fa politica parlando alla pancia dei cittadini. Noi non ne abbiamo bisogno, ci servono invece la serietà e la concretezza del nostro coordinatore nazionale. Con lui e gli altri dirigenti di Forza Italia presenti – prosegue il capogruppo in Regione – abbiamo affrontato i temi della riforma della giustizia, delle importanti iniziative assunte dal Governo Draghi, la questione relativa alla Bolkestein, il ruolo di grande equilibrio che Forza Italia svolge all’interno della compagine governativa. La competenza e l’equilibrio con cui l’on. Tajani ha trattato questi punti sono garanzia di una linea politica capace di dare risposte concrete ai problemi del Paese”, conclude Muzio.

Da Claudio Muzio Consigliere Regionale Forza Italia