Sestri Levante, rinnovati i campi utilizzati dal Rivasamba - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Interventi

Sestri Levante, rinnovati i campi utilizzati dal Rivasamba

Fra le future azioni in programma, inoltre, la realizzazione di una nuova zona di allenamento dedicata esclusivamente ai portieri della squadra

campi, sestri levante, rivasamba

Un nuovo passo per il miglioramento delle strutture sportive del nostro territorio. In questi giorni sono stati rinnovati alcuni dei campi da calcio utilizzati dall’Asd Rivasamba.

Si tratta del campo a 5 giocatori di via Caboto, del campo a 7 giocatori e della soccer arena, entrambi in via Modena, che hanno visto il rinnovo del manto erboso in materiale sintetico attraverso il riutilizzo dell’erba recuperata durante l’intervento dello scorso anno sul più ampio campo H.C. Andersen di Pila.

Fra le future azioni in programma, inoltre, la realizzazione di una nuova zona di allenamento dedicata esclusivamente ai portieri della squadra, che verrà edificata accanto alla struttura adibita a spogliatoio del campo Andersen.

Questa operazione va ad aggiungersi alle attività di miglioramento degli impianti sportivi e di promozione delle attività sportive già portate a compimento, tra cui ricordiamo l’ammodernamento del campo Sivori, e delle palestre scolastiche di via Val di Canepa e di via Lombardia.

 

Dalla pagina Facebook del comune di Sestri Levante riceviamo e pubblichiamo