Rapallo: in tantissimi per applaudire Giorgia Meloni - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Folitica

Rapallo: in tantissimi per applaudire Giorgia Meloni

La visita Giorgia Meloni, ha richiamato a Rapallo, città punto di forza di Berlusconi, una folla di fans politici e ammiratori come per altro era previsto; contribuendo a rafforzare il lanciatissimo gruppo di Gianni Arena. Intanto occorre sottolineare che non c’è stato alcun incontro tra Meloni, Salvini (arrivato in forte ritardo a Chiavari dove ha parlato otto minuti senza alcun atteso riferimento alla politica locale) e con Tajani, Chi aveva previsto un forte messaggio di alleanza tra i leader del centro-destra è rimasto deluso. Intervistata da Mario Giordano, l’uomo che urla alle telecamere, la Meloni non si limitata a presentare il suo libro, ma ha spaziato sui grandi temi della politica di cui si discute oggi in Italia; ricevendo applausi e assenso dal suo pubblico.

Due clip. Giorgia Meloni, all’hotel Miramare, ha espresso il suo compiacimento alla famiglia Sangiovanni per le attività industriali che svolgono in Italia e per gli investimenti che hanno promosso nel Tigullio. Ha avuto parole di apprezzamento per Maria Rosaria Sangiovanni, titolare, insieme ai fratelli Francesco e Domenico, del Gruppo Sangiovanni – holding nel settore delle telecomunicazioni, dell’immobiliare e della ricettività.

Naturalmente la leader politica ha incontrato anche il sindaco Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia, che commenta: “La nostra Rapallo si conferma Città che ospita protagonisti di primo rilievo nel panorama politico nazionale. Ringrazio l’organizzazione per l’interessante iniziativa. Ho potuto apprezzare il racconto di alcuni aspetti inediti legati alla sua storia personale”.