Rapallo: "Cantieri aperti e selfie sui social. E poi?" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Rapallo: “Cantieri aperti e selfie sui social. E poi?”

Il dsegretario Pd Rapallo
Ginaluca Cecconi

Dal direttivo e segreteria del Circdolo Pd di Rapallo riceviamo e pubblichiamo

Eccoci qua, siamo all’8 Luglio e Rapallo è ancora una città con cantieri aperti e lavori da finire.Eppure come Partito Democratico di Rapallo, più volte abbiamo richiesto  all’Amministrazione di entrare nel merito dando delle risposte concrete alla città, ad esempio il pontile per i battelli, le spiagge, il trasporto pubblico gratuito per cittadini e turisti verso le spiagge di San Michele e si potrebbe andare avanti.

Caro Sindaco, cara giunta comunale ad oggi tante promesse, ma pochi fatti. I battelli ancora non partiranno da Rapallo, i bus non ci sono,  e si potrebbe continuare.  Certo  anche noi siamo contenti della riapertura della Spiaggia del Castello dei Sogni, era un peccato che una spiaggia così simbolica e fiore dell’occhiello della città di Rapallo fosse chiusa da 3 anni, ma lei è davvero convinto che questo basti?

Domani a Rapallo arrivano 2 esponenti importanti del centrodestra come Tajani e la Meloni. Immaginiamo già tanti selfie, tanti post sia su Facebook che su Instagram, ma poi oltre alla pubblicità sui Social cosa rimane? Il nulla, a Rapallo purtroppo rimarranno solo i problemi, gli stessi di sempre.