"Qualcosa di nuovo in città!" a Santa la mostra mercato di moda e arredamento - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Villa durazzo

“Qualcosa di nuovo in città!” a Santa la mostra mercato di moda e arredamento

L'evento è organizzato da Francesca Migone, che lavora da anni nel luxory producendo candele profumate personalizzate e profumi per brand italiani e stranieri.

Villa Durazzo Santa Margherita

“Qualcosa di nuovo in città!” si terrà per la prima volta a Santa Margherita Ligure il 15 e 16 luglio nella splendida cornice dei giardini di Villa Durazzo.

L’evento Open Air, con il Patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, sarà dislocato nel grande giardino della villa ed aperto al pubblico con ingresso libero nelle due giornate, dalle ore 10 alle ore 20 e seguirà la normativa Covid vigente.

Il cocktail sarà giovedì 15 dalle ore 18 alle ore 20.30, aperto al pubblico sino al raggiungimento del numero consentito.

L’evento è organizzato da Francesca Migone, che lavora da anni nel luxory producendo candele profumate personalizzate e profumi per brand italiani e stranieri.

Appassionata del bello, del lusso e dell’arredamento intraprende un po’ per gioco e un po’ per passione Atelier, un’attività parallela al suo core business, la storica azienda di famiglia: Cereria Migone e la sua linea di candele profumate e profumi per l’ambiente “Migone1866”.

Con Atelier sfrutta l’esperienza accumulata ed i suoi contatti, offrendo ai clienti un servizio di events planning, location management, interior and olfactory design, interior decorator, home staging, fashion e tanto altro.

Con “Qualcosa di nuovo in Città!” Atelier porta ogni volta una selezione di marchi di alta manifattura, ricercando realtà di nicchia nel mondo del lusso internazionale.

La prima edizione di Atelier si è tenuta nell’ottobre del 2019 a Firenze.

Un salotto open air nel parco secolare di Villa Durazzo con tavoli rivestiti di tessuto blu ed ombrelloni da giardino corredati mostrerà al pubblico oggetti preziosi, tra cui abiti, furlane, caftani, occhiali, borse, cuscini, oggetti per la casa e tanto altro.

Espositori di nicchia, alta qualità e manifattura, non convenzionali, Made in Italy, selezionati personalmente con approfondita ricerca e conoscenza.

Il vincente format itinerante ideato da Francesca con una nuova formula di shopping che sceglie esclusive location nei luoghi più suggestivi sarà oltre che a Santa Margherita anche a:

– Forte dei Marmi 23-24 luglio

– Treviso 30 settembre-3 ottobre

– Torino autunno

– Firenze 10-12 novembre

– Londra novembre

e altre destinazioni sono in fase di definizione.

Per info e contatti:

Atelier Francesca Migone

www.atelierfrancescamigone.com