Recco, lungomare Bettolo: estate tra cinema, musica e divertimento - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Calendario

Recco, lungomare Bettolo: estate tra cinema, musica e divertimento

Affissi i manifesti con tutti gli appuntamenti. Ingresso gratuito con prenotazione del posto.

Presto si accenderanno i riflettori in lungomare Bettolo per la lunga estate di cinema, musica e intrattenimento proposta dall’Amministrazione comunale di Recco con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera. Da questa mattina, nei punti strategici di affissione, sono comparsi i manifesti che invitano a trascorrere le serate dedicate al rilancio dello spettacolo dal vivo in città. “E-20/21 rappresenta l’occasione per tornare a condividere emozioni e riscoprire il piacere di un’offerta culturale di qualità, attraverso un’attenta gestione dello stare insieme” commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

L’inaugurazione di E-20/21 è affidata, il 17 luglio, al film Tuttaposto, una commedia farsa sulla baronia universitaria, nella sezione “Eco di un cinema all’aperto”. Intervengono il regista Gianni Costantino e l’attore Roberto Lipari. Il 18 luglio è in programma la proiezione del film Odio l’estate di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo. Entrambe le serate sono condotte dalla giornalista cinematografica Ornella Sgroi.

Sul sito del Comune di Recco è possibile scaricare il depliant che contiene tutte le informazioni relative agli eventi estivi (sport, feste patronali, serate gastronomiche a cura della Consorzio Focaccia di Recco, cinema, musica, intrattenimento).

Tutti gli spettacoli in lungomare Bettolo, con inizio ore 21.30, sono a ingresso gratuito. Le prenotazioni, per avere diritto all’assegnazione del posto, si aprono quattro giorni prima dell’appuntamento serale, telefonando al seguente numero 3667804083, dalle ore 8 alle ore 20, al numero della Pro Loco 0185722440 o accedendo al sito del Comune di Recco. Nella sede degli spettacoli saranno applicate le norme anti Covid.