Portofino, in piazzetta il ministro Garavaglia intervistato da Artom - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Intervista

Portofino, in piazzetta il ministro Garavaglia intervistato da Artom

Al termine dell'intervista, infine, ampio spazio per rispondere alle domande dei partecipanti.

Portofino

Sabato 10 Luglio, alle ore 19.00 Arturo Artom – ingegnere, imprenditore, fondatore di Confapri – torna in Piazzetta col suo famoso Cenacolo.

Dopo aver lo scorso anno portato nel Borgo Carlo Cottarelli, il CenacoloArtom quest’anno ospiterà il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

Arturo Artom – ogni mese in location di grande pregio – ospita infatti leader provenienti da differenti settori: dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. Personaggi che raccontano la propria vita, condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo e si confrontano scambiandosi idee e prospettive sul futuro. Con oltre 200 edizioni è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani.

La prima parte della serata si concentrerà, quindi, sulla storia personale di Massimo Garavaia: capacità e visioni si combinano negli aneddoti di una vita all’interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Seguirà poi un forte approfondimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il Paese dovrà affrontare in autunno.

Al termine dell’intervista, infine, ampio spazio per rispondere alle domande dei partecipanti.

Dal Comune di Portofino riceviamo e pubblichiamo