Veicolo in fiamme in A10, tratto riaperto ma restano le code - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Rallentamenti

Veicolo in fiamme in A10, tratto riaperto ma restano le code

Agli utenti che viaggiano in A26 , provenienti da Nord e diretti verso Genova, si consiglia di immettersi sulla diramazione Predosa-Bettole, quindi in A7 in direzione di Genova.

traffico, autostrada, code

Sulla A10 Genova-Savona all’interno del tratto chiuso compreso tra Genova Pra’ e Genova Pegli in direzione di Genova, continua l’intervento di raffreddamento del mezzo pesante che poco prima delle 8:00 ha preso fuoco all’interno della galleria “San Paolo della Croce” all’altezza del km 8.

Attualmente si registrano 5 km di coda tra Arenzano e Genova Prà a causa dell’uscita obbligatoria a Genova Pra’.
Agli utenti provenienti da Savona e diretti verso Genova dopo l’uscita obbligatoria a Genova Pra’ si consiglia di percorrere la Strada Statale 1 Aurelia verso Genova e rientrare in autostrada a Genova Pegli.

Agli utenti provenienti da Ventimiglia e diretti verso Genova si consiglia di immettersi in A6 verso Torino, quindi prendere l’A21 verso Alessandria, dopodiché percorrendo l’A26 verso sud e la diramazione Predosa-Bettole per immettersi in A7 in direzione Genova. Agli utenti che viaggiano in A26 , provenienti da Nord e diretti verso Genova, si consiglia di immettersi sulla diramazione Predosa-Bettole, quindi in A7 in direzione di Genova.

Dal sito di Autostrade riceviamo e pubblichiamo

Più informazioni