Santa si conferma Bandiera Lilla: questa mattina la consegna del vessillo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Turismo

Santa si conferma Bandiera Lilla: questa mattina la consegna del vessillo

Cozzio e Tassara: "Siamo anzi consapevoli di come questo ennesimo conferimento sia soltanto una tappa da cui ripartire".

bandiera lilla a Santa Margherita

Santa Margherita Ligure si conferma – come avviene ininterrottamente dal 2014 – Bandiera Lilla. Il vessillo, simbolo della qualità dei servizi turistici rivolti e offerti a persone diversamente abili, è stato consegnato questa mattina sulla spiaggia “Mare per Tutti”, in via Andrea Doria, sul lungomare di Ghiaia, dal Presidente di Bandiera Lilla, Roberto Bazzano.

Alla cerimonia sono intervenuti anche il Vicesindaco di Santa Margherita Ligure Emanuele Cozzio, l’Assessore comunale alle Associazioni Beatrice Tassara e il Presidente dell’Associazione Paratetraplegici Onlus Liguria Antonio Cucco.

«Il percorso iniziato sin dal 2014 – sottolineano il Vicesindaco Emanuele Cozzio e l’Assessore Beatrice Tassara – di cui siamo grati e allo stesso tempo orgogliosi, non è certamente completato; siamo anzi consapevoli di come questo ennesimo conferimento sia soltanto una tappa da cui ripartire, con maggiore determinazione, per avere una
Santa Margherita Ligure che si dimostri ancora più accogliente e inclusiva. Da parte nostra, e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Santa Margherita Ligure, un sincero ringraziamento a Roberto Bazzano, Presidente di Bandiera Lilla, che anche quest’anno ci ha ritenuti meritevoli di questo riconoscimento, e al Presidente
dell’Associazione Paratetraplegici Onlus Liguria, Antonio Cucco, per l’impegno profuso quotidianamente nelle sue attività e per la costante attenzione con cui, puntualmente, segnala gli interventi che si rendono necessari sul territorio per venire incontro alle esigenze delle persone diversamente abili».

Dal Comune di Santa Margherita riceviamo e pubblichiamo