Caos Autostrade, tra incidenti e code è un martedì da dimenticare - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Punto serale

Caos Autostrade, tra incidenti e code è un martedì da dimenticare

Il peggio si è avuto in A10 con due incidenti, mentre nel resto della rete rallentamenti.

Generico luglio 2021
camion ribaltato in A10 (ph Pinos Lamura Sanremo)

E’ stata una giornata di caos sulle Autostrade della Liguria con l’A10 sul podio ma in senso negativo per due incidenti, uno mattutino e l’altro nel pomeriggio con un mezzo pesante rimasto coinvolto.

Sulla A10 Genova-Ventimiglia tra Varazze e Celle Ligure in direzione di Ventimiglia, si è resa necessaria la chiusura del tratto a seguito di un incidente avvenuto al km 29.5 in galleria, nel quale è rimasto coinvolto un mezzo pesante. Al momento si registrano 12 km di coda per l’uscita obbligatoria a Varazze. In alternativa coloro che viaggiano verso Ventimiglia, possono proseguire sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, poi sulla A21 Torino-Piacenza ed infine sulla A6 Torino-Savona in direzione Savona. Sul posto sono presenti, il personale di autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso.

Non va meglio nel resto della rete con rallentamenti in A12 tra Rapallo e Chiavari, in A7 tra Bolzaneto e Busalla per lavori e in A26 tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

Più informazioni