Pallanuoto. Il Bogliasco saluta e ringrazia Edoardo Manzi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Pallanuoto. Il Bogliasco saluta e ringrazia Edoardo Manzi

bogliasco, under 20
Edoardo Manzi - Foto d'Archivio

Dall’ufficio stampa del Bogliasco ’51 riceviamo e pubblichiamo. Di Marco Tripodi

Dopo una stagione intensa di emozioni e un anno ricco di soddisfazioni reciproche le strade del Bogliasco 1951 e di Edoardo Manzi (nella foto) si separano. “La sua presenza nel rooster ha messo alla prova tutto l’ambiente innalzando l’asticella delle aspettative e delle ambizioni – le parole di commiato pronunciate dal presidente Simone Canepa – Nonostante le strade si separino il suo passaggio ha permesso alla squadra una crescita, anche attraverso i risultati, che nel futuro darà i suoi frutti. Io sono convinto che siano le grandi squadre che rendono grandi i giocatori e per questo mi onoro del fatto che la stagione di Edoardo abbia attirato su di lui l’attenzione del mondo della pallanuoto nel quale gli auguro il ruolo da protagonista che merita”.

Edoardo se ne va lasciando un solo grande rammarico, quello di non essere riusciti a coronare insieme a lui una splendida stagione nel miglior modo possibile.

A Edo, oltre ai ringraziamenti della nostra società per la professionalità dimostrata in questa annata, va il migliore degli ‘in bocca al lupo’ da parte di tutti noi per il suo futuro agonistico e privato.

 

foto Giorgio Scarfì