Maltratta i genitori per comprare la droga, arrestato - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ieri pomeriggio

Maltratta i genitori per comprare la droga, arrestato

Il giovane è stato accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’A.G.

polizia, auto,

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato di Genova ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un 20enne responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e rapina ai danni dei genitori,

La misura è stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Genova su segnalazione dei poliziotti del Commissariato di Chiavari dopo la dolorosa richiesta d’aiuto pervenuta dai genitori del ragazzo, costretti a sopportare da più di un anno le continue vessazioni, minacce e aggressioni perpetrate dal figlio al fine di ottenere denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Il giovane, pregiudicato per gli stessi reati nonché per spaccio e detenzione di droga, negli ultimi giorni si era reso irreperibile. Questo fino a ieri pomeriggio quando, ad un poliziotto del Commissariato libero dal servizio, è giunta la segnalazione che si sarebbe recato a Genova per acquistare altro stupefacente e che sarebbe rientrato a Chiavari in serata, a bordo di un treno.

In poche ore il poliziotto, in accordo con il suo Dirigente, ha preso contatti con i colleghi della Squadra Investigativa del Commissariato, anch’essi a riposo e si sono dati appuntamento presso la stazione di Chiavari dove si sono appostati in attesa del 20enne. Una volta intercettato, il giovane è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Marassi a disposizione dell’A.G.

Dal Portavoce della Questura di Genova riceviamo e pubblichiamo