Rapallo: asado e fritto, a Sant'Anna la sagra diventa anche da asporto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Feste patronali

Rapallo: asado e fritto, a Sant’Anna la sagra diventa anche da asporto

Dal Comitato Amici Sant’Anna riceviamo e pubblichiamo

Il Centro Amici Sant’Anna – Casa di Rapallo è lieto di annunciare che anche quest’anno si svolgerà, nell’ambito dei festeggiamenti civili della festa di Sant’Anna, la sagra dell’asado e del fritto misto di pesce a partire dalle 19.30 delle serate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio presso il parco “Nicolò Cuneo” di via Tre Scalini 7 a Rapallo. Sarà attivo anche il servizio d’asporto.

La festa ovviamente si svolgerà in forma ridotta ma con rinnovata fiducia e speranza nel futuro, non dimenticando il sacrificio di tante persone e l’opera di quanti si sono adoperati per combattere la pandemia e aiutare i bisognosi. Con tale spirito anche quest’anno l’intero utile delle serate sarà devoluto a sostegno delle famiglie ancora in difficoltà a causa del Coronavirus.

Nel rispetto del distanziamento e delle misure di igiene e prevenzione vigenti potremo gustare le prelibatezze della nostra tradizione accompagnati dall’intrattenimento musicale, putroppo ma opportunamente ancora senza ballo.

L’ingresso al parco sarà contingentato privilengiando le prenotazioni con le seguenti modalità (le medesime per ottenere qualsiasi tipo di informazione):
– direttamente presso il custode dei giardini di via Tre scalini 7;
– e-mail all’indirizzo casa1989aps@gmail.com;
– chiamata a 351 6613084;
– chiamata a 0185 260706 (ore pasti).

Maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Vi aspettiamo per tornare a festeggiare tutti insieme serenamente e con prudenza!

Programma delle serate

Venerdì 23 luglio
– Ore 19.30 apertura stand gastronomici
– Ore 20.30 Elven con David Pastrovicchio, DJ e performer

Saba6to 24 luglio
– Ore 19.30 apertura stand gastronomici
– Ore 20.30 karaoke con Luca Carboneri

Ddomenica 25 luglio
– Ore 19.30 apertura stand gastronomici
– Ore 20.30 I Primavera in concerto
– Ore 22.30 consueta estrazione lotteria con ricchi premi (i biglietti saranno in vendita nei giorni precedenti la festa ai contatti sopraindicati e nel corso delle tre serate)

Nella foto la nuova chiesa dedicata a Sant’Anna nell’omonima frazione di Rapallo