Santa Margherita Ligure: riparte la Corrierina del Mare - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Bus gratuito

Santa Margherita Ligure: riparte la Corrierina del Mare

Il bus navetta è disponibile tutti i giorni di luglio e agosto ogni 20 minuti tra le 9:20 e le 12:40 e dalle 14:40 alle 18:00

Panorama di Santa Margherita Ligure.

Come ogni estate torna a “navigare” per le strade di Santa Margherita Ligure la Corrierina del Mare (linea 79). Anche quest’anno l’Amministrazione comunale non ha voluto far mancare a residenti e ospiti il servizio gratuito da Bandiera Blu da e per le spiagge, i quartieri collinari e le frazioni.

Dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: “In questi mesi di difficoltà abbiamo sempre lavorato, non solo per gestire l’emergenza sanitaria ma per la ripartenza guardano al futuro. Lo abbiamo fatto confermando tutti i servizi tra cui quello della Corrierina del Mare, nello specifico, grazie alla sinergia con il Gruppo Albergatori, il Gruppo Balneari di Santa Margherita Ligure – Portofino e Amt che ringrazio”.

Il bus navetta è disponibile tutti i giorni di luglio e agosto ogni 20 minuti tra le 9:20 e le 12:40 e dalle 14:40 alle 18:00. I due capolinea sono il Covo di Nord Est e, alternati, via Baiucca e via Mortero.

Dal Comune di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo