Sestri Levante, impianti sportivi: il punto sugli interventi di manutenzione - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Aree giochi

Sestri Levante, impianti sportivi: il punto sugli interventi di manutenzione

I parchi e gli spazi gioco sono fondamentali per migliorare la vivibilità e il benessere dei bambini e dei ragazzi e di tutta la cittadinanza.

impianti sportivi, giochi,

La sistemazione degli impianti sportivi pubblici fa parte di un percorso che l’Amministrazione sta portando avanti nella Palestra di Via Lombardia, nei campi da gioco e in questi giorni nel campo da basket sul lungomare Kennedy di Riva, per permettere ai giocatori di organizzare match in tutta sicurezza.

Il campo è stato oggetto di intervento prima per il ripristino di tabelloni e accessori. Ieri, invece, è stata ultimata la riparazione delle reti di fondo, sormontata da una ulteriore rete parapalloni in nylon per una altezza fino a 6 metri.
Prevista per la prossima settimana la sistemazione del fondo con vernice poliuretanica omologata.

E il calendario degli interventi sui campi sportivi proseguirà: nella seconda metà del mese, infatti, un intervento simile avrà come oggetto il campo da basket del parco Mandela, al quale sarà aggiunta anche la tracciatura per il volley attualmente non presente.

I parchi e gli spazi gioco sono fondamentali per migliorare la vivibilità e il benessere dei bambini e dei ragazzi e di tutta la cittadinanza.

Dalla pagina Facebook del Comune di Sestri Levante riceviamo e pubblichiamo