Rapallo: il Pd e la creazione di un fronte alternativo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Rapallo: il Pd e la creazione di un fronte alternativo

Il dsegretario Pd Rapallo

Dal Circolo Pd di Rapallo

La settimana di metà Giugno è stata segnata da un avvenimento molto importante : Siamo tornati in piazza. Abbiamo finalmente potuto finalmente rincontrarci in presenza e confrontarci in maniera costruttiva con i nostri concittadini.

Sono state tre le giornate di banchetto per il tesseramento 2021, ed è stato un successo. In soli tre giorni abbiamo raggiunto il 50% del tesseramento dell’anno precedente. Tutto è stato eseguito nel pieno rispetto delle norme anti-covid e non è di certo mancato l’entusiasmo e la consapevolezza del fatto che finalmente potevamo portare in piazza tutto ciò a cui in questi mesi di Pandemia avevamo lavorato. Come segretario voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano e chi ci è venuto a trovare.

Ora abbiamo di fronte a noi il compito più difficile ma stimolante: aprire una stagione di incontri allo scopo di creare un fronte alternativo, una formula che possa essere vincente per le prossime elezioni amministrative. Dare più spazio ai Giovani e alle Donne è la nostra priorità. Inoltre la nostra proposta dovrà avere comprendere l’inclusione sociale, l’ambiente e il lavoro.
#RiaccendiRapallo non deve essere solo uno slogan, ma vuole diventare una realtà importante: un’unione tra Partiti, liste civiche e società civile.

Il Segretario del Circolo PD di Rapallo Gianluca Cecconi, assieme alla segreteria, augurano buona lettura.

 

Più informazioni