Chiavari: maggioranza spaccata sulla diga Perfigli - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Strappi

Chiavari: maggioranza spaccata sulla diga Perfigli

sindaco Di Capua
In data odierna i Consiglieri di maggioranza Corticelli, Ghiggeri e Cesaretti, eletti nella Lista Marcodicapua Sindaco, hanno firmato la petizione relativa all’uscita dall’accordo di programma che prevede la realizzazione della diga Perfigli.
Si tratta di un atto di coerenza del gruppo Lista Marcodicapua Sindaco che ha  espresso la propria contrarietà all’opera fin da subito e più volte negli anni (cfr FB 03/10/2020) e non sull’onda di una moda attuale del momento.
Di questo è conscio il nostro elettorato che ha continuato a sensibilizzarci sulla questione e sulla questione Entella così come molti amici lavagnesi , osteggiando un progetto così datato ed impattante seppur rimarcando la necessità di opere per risolvere il problema esondazioni.
Siamo pronti ad esprimerci col voto  in Consiglio Comunale qualora e laddove ce ne sarà la possibilità,come peraltro già affermato dal nostro Sindaco.
Auspichiamo come sempre un confronto aperto nell’interesse dei chiavaresi e di tutto il bacino, senza strumentalizzazioni di parte.
Chi ha fatto e chi non ha fatto lo chiarirà la storia.