Amt, attiva la promozione online per gli abbonamenti provinciali e integrati - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Tpl

Amt, attiva la promozione online per gli abbonamenti provinciali e integrati

La promozione è valida fino al 31 ottobre.

bus, trasporti, corse

Partita la promozione online di AMT dedicata agli abbonamenti del trasporto provinciale e integrati. L’iniziativa è già attiva sul sito aziendale e prevede un prezzo speciale per gli acquisti effettuati su www.amt.genova.it che riguardano gli abbonamenti provinciali mensili, provinciali annuali e integrati validi per viaggiare sul servizio urbano, provinciale e sulla ferrovia Genova Casella.

È quindi possibile usufruire della promozione per l’acquisto online dei seguenti abbonamenti:
– abbonamento annuale integrato AMT – Trenitalia, FGC e servizi di trasporto provinciale;
– abbonamento mensile integrato AMT – Trenitalia, FGC e servizi di trasporto provinciale;
– abbonamento annuale per il servizio provinciale;
– abbonamento mensile per il servizio provinciale.

La promozione, valida fino al 31 ottobre, consente di avere uno sconto di 10 euro sugli abbonamenti annuali e di 2 euro su quelli mensili sopra descritti. Al momento dell’acquisto l’abbonamento verrà caricato sulla propria card CityPass; è possibile acquistarlo anche tramite la APP se si è in possesso di un CityPass dematerializzato.

Il cliente può scegliere il giorno di decorrenza dell’abbonamento; il giorno di partenza deve essere compreso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Per viaggiare su Navebus e FGC è necessario avere con sé, oltre al CityPass, anche la ricevuta di attestazione del proprio abbonamento rilasciata con l’acquisto.

Tutte le informazioni sulla promozione sono consultabili direttamente dall’homepage di www.amt.genova.it, cliccando sul bottone dedicato, oppure dalla sezione Biglietti e Abbonamenti/Tariffe servizio di trasporto provinciale a questo link https://www.amt.genova.it/amt/biglietti-e-abbonamenti/abbonamenti-integrati/.

Dall’ufficio stampa di Amt riceviamo e pubblichiamo