Pallanuoto, l'Under 18: la finale regionale non sorride ai biancorossi - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Allievi

Pallanuoto, l’Under 18: la finale regionale non sorride ai biancorossi

Bittarello: "Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi: hanno dimostrato di potersi giocare queste partite, anche contro squadre come la Pro Recco molto ben attrezzate".

Generico maggio 2021

Finale regionale dal risultato amaro per gli Under 18 biancorossi, che contro la Pro Recco se la giocano alla pari e a testa alta, ma non riescono ad evitare la sconfitta.

“Abbiamo sprecato un paio di occasioni che ci avrebbero consentito di rimanere in scia, poi fra fine terzo tempo e inizio quarto abbiamo subito un più tre che alla fine si è rivelato decisivo – commenta il tecnico Luca Bittarello – Comunque sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi: hanno dimostrato di potersi giocare queste partite, anche contro squadre come la Pro Recco molto ben attrezzate. Ad oggi non sappiamo ancora quale sarà la formula delle finali nazionali, mi auguro che ne passino due per ogni girone perché questi ragazzi si meritano di confrontarsi anche con squadre non liguri. Abbiamo lavorato duramente per due anni per raggiungere questo obiettivo e credo sarebbe un grave errore da parte della Federazione non dare questa possibilità“.

 

Dall’Iren Quinto riceviamo e pubblichiamo

Più informazioni