La Rari Nantes Camogli per aiutare la piccola Olivia - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Donazione

La Rari Nantes Camogli per aiutare la piccola Olivia

La società: "La storia è toccante, ed è nostro compito fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità"

rari nantes camogli, solidarietà

Ci sono storie che colpiscono nel profondo e che ci fanno riflettere sulle priorità della vita. Olivia ha tre anni ed è affetta da una patologia genetica Neurodegenerativa rarissima che, senza preavviso e senza tempistiche certe, le toglierà la possibilità di camminare, muoversi, giocare, parlare e respirare, ma non le toglierà la capacità di capire ciò che le sta accadendo.

Per questo motivo Simone Aversa, papà della piccola Olivia e allenatore della Reale Mutua Torino ’81, attraverso la creazione della “Help Olly Onlus, si è messo in gioco con diverse iniziative per sensibilizzare e raccogliere fondi, indispensabili per aiutare e sostenere la ricerca. È proprio la ricerca, infatti, l’unica strada perseguibile per aiutare Olivia. La storia è toccante, ed è nostro compito fare tutto ciò che è nelle nostre possibilità per regalare un futuro a questa piccola meravigliosa bambina.

Per questo motivo, con enorme partecipazione, la Rari Nantes Camogli ha acquistato dei costumi speciali indossati nelle foto da tutta la nostra prima squadra. I proventi raccolti saranno interamente devoluti dalla Help Olly Onlus per finanziare la ricerca su questa grave e rara patologia con l’obiettivo di regalare alla piccola e ad altri bambini con la sua malattia delle cure adeguate. Per tutti coloro che volessero contribuire, è possibile effettuare una donazione al seguente link https://bit.ly/3wVz7kZ

Dalla Rari Nantes Camogli riceviamo e pubblichiamo