'Santa': Liguria Fashion Week 2021 a Villa Durazzo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sfilate

‘Santa’: Liguria Fashion Week 2021 a Villa Durazzo

Il castello del '500 di Santa Margherita Ligure.

Dal Comune di Santa Margherita Ligure riceviamo e pubblichiamo

Sfilate, modelle, stilisti, artigiani; tutto rigorosamente Made in Italy. E come sfondo la meravigliosa Villa Durazzo. Il mondo della moda per due giorni a Santa Margherita Ligure grazie alla prima edizione di Liguria Fashion Week 2021, ideato dalla Associazione culturale “Aurora Boreale”, la cui direzione artistica è composta da Margherita Ficara e Marco Quaini, con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure e il supporto della Progetto Santa Margherita srl.
Si tratta di una manifestazione esclusiva che ha già riscosso successo in altre regioni italiane e che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato nel mondo della moda in grado di raggiungere per le collezioni presentate un alto standard di stile, bellezza e personalità.

L’evento si terrà domenica 27 e lunedì 28 giugno. Il primo giorno è a numero chiuso per addetti ai lavori mentre il secondo sarà uno showroom aperto al pubblico dalle ore 11:00 alle ore 17:00.

Dichiara il Sindaco di Santa Margherita Ligure Paolo Donadoni: «Bellezza, creatività e saper fare. Dietro alle riviste patinate c’è un mondo fatto di eccellenze, di manualità, di talenti. Grazie a questa manifestazione ne conosceremo alcuni, giovani promettenti che siamo lieti di poter ospitare e a cui auguro di poter trovare terreno fertile nel nostro territorio per collaborazioni future».