Parco Nazionale di Portofino: un'iniziativa per promuoverlo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Promozione

Parco Nazionale di Portofino: un’iniziativa per promuoverlo

Il nostro coordinatore resta a disposizione per l’organizzazione dell’evento e per coordinarsi con chi disponibile a collaborare.

Parco di Portofino.

Il Coordinamento per il Parco Nazionale di Portofino Osservatorio Ambientale ha inviato una lettera ai sindaci di Bogliasco, Camogli e Sestri Levante. Ecco il testo.

In occasione del passaggio della Goletta Verde di Legambente il giorno domenica 4 luglio nei golfi Paradiso e Tigullio proveniente da Genova, è nostro impegno sottolineare l’evento per promuovere il Parco Nazionale.

Vi chiediamo se con la collaborazione di Circoli nautici, cittadine, cittadini, volontari, pescatori sarà possibile organizzare la seguente successione:
* al passaggio della goletta davanti a Bogliasco (mezza mattina) una o più imbarcazioni consegnare alla Goletta uno striscione da noi fornito.
* al passaggio tra Camogli e Punta Chiappa (area Marina) dare il benvenuto (tarda mattina).
* Lo stesso per quanto riguarda Sestri levante dove sarà recuperato lo striscione. (Metà pomeriggio)
Nelle brevi soste (meteo condizioni favorevoli) saranno organizzate interviste con i Sindaci o altre realtà interessate.
Vi saranno comunicati orari di passaggio più precisi.
Il nostro coordinatore resta a disposizione per l’organizzazione dell’evento e per coordinarsi con chi disponibile a collaborare.
Antonio Leverone 329 1016330 (antonio.leverone@gmail.com)