San Colombano, vaccinarsi in camper si può: ecco quando - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ambulatorio itinerante

San Colombano, vaccinarsi in camper si può: ecco quando

L'unità mobile sarà presente presso la Piazza Cristoforo Colombo - Calvari il giorno 28 Giugno 2021 dalle ore 9.00.

vaccino, covid, età,

ASL 4 in collaborazione con il Comune di San Colombano Certenoli, promuove la Campagna Vaccinale “GULLIVER” sul territorio con unità mobile che sarà presente presso la Piazza Cristoforo Colombo – Calvari il giorno 28 Giugno 2021 dalle ore 9.00. Per tutte le persone residenti nel Comune di San Colombano Certenoli di età maggiore a 18 anni è possibile aderire a questa giornata di vaccinazione.

In che modo? Prenotando dalle ore 8.30 alle ore 12.30 al numero 0185/358060 del Comune di San Colombano Certenoli entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 25.06.2021. Sarà sufficiente comunicare nome e cognome e numero di telefono.

Le persone che aderiscono saranno poi contattate dalla ASL 4 per fissare l’appuntamento. Il vaccino somministrato sarà “Moderna” e la seconda dose avverrà presumibilmente il 09.08.2021 stesso luogo e stesso orario a seguito di conferma ASL 4 e comunicato al momento della prima vaccinazione.

Si tratta di un’ottima opportunità per fare il vaccino a brevissima scadenza, vicino a casa, in particolare per chi non ha ancora fissato un appuntamento e ha problemi a recarsi negli UB o ha necessità di essere vaccinato a domicilio.

Dal comune di San Colombano Certenoli riceviamo e pubblichiamo