Amt: i servizi stagionali che iniziano a partire da lunedì - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Trasporto provinciale

Amt: i servizi stagionali che iniziano a partire da lunedì

bus, camogli, amt

Lunedì 21 giugno, primo giorno d’estate, riprendono alcuni servizi stagionali del trasporto provinciale.

A Camogli parte la linea 73S, un servizio navetta giornaliero, gratuito, che collega il centro storico con via Seia, via Migliaro e, alcune corse, con il parcheggio di San Rocco a Ruta.

A Bonassola riprende la linea 49. Anche in questo caso si tratta di un servizio navetta giornaliero gratuito, in vigore tutta l’estate.

Infine, a Moneglia, la linea 942 Moneglia – Parcheggio La Secca, attualmente attiva solo nel fine settimana, da lunedì 21 giugno diventa giornaliera: fino al 30 giugno con gli stessi orari e dal 1° luglio con orario potenziato. Il servizio navetta è gratuito.

Sempre da lunedì 21 giugno le biglietterie provinciali osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico:

· Chiavari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 13.30; sabato dalle ore 8.15 alle ore 12.00. Chiusa domenica e festivi.

· Rapallo: dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 12.45 e dalle ore 13.15 alle ore 18.45. Chiusa domenica e festivi.

Si ricorda, che la biglietteria di piazza della Vittoria è stata trasferita presso la biglietteria che si trova all’interno della stazione della metropolitana di Brignole, aperta al pubblico dalle ore 8.15 alle ore 12.45.

 

Dall’ufficio stampa di Amt riceviamo e pubblichiamo