Sestri, strade: via ai lavori di messa in sicurezza dell'asfalto - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Asfaltatura

Sestri, strade: via ai lavori di messa in sicurezza dell’asfalto

Il sindaco Ghio: "Gli interventi, avviati a partire dalla rotonda di via Mazzini in zona Sant’Anna sono in corso in direzione dell’incrocio con via Roma"

strade, asfalto

“Ecco i primi risultati degli interventi straordinari di scarifica e posa del nuovo manto stradale per il rinnovo di oltre 18mila mq di asfalto delle vie cittadine, in anticipo di un paio di giorni rispetto a quanto precedentemente annunciato. I lavori, avviati nella giornata giovedì 17 luglio a partire dalla rotonda di via Mazzini in zona Sant’Anna sono in corso in direzione dell’incrocio con via Roma”: così il sindaco Valentina Ghio con un post su Facebook.

“Fra le future vie interessate, ricordiamo via Baden Powell, via Fasce fino all’incrocio con via Pace nel Mondo e fino al bivio con la località Lapide e infine il primo e ultimo tratto di via Pace nel Mondo”.

“Gli interventi sono stati avviati a seguito del confronto dei Sindaci di Sestri Levante e Lavagna con Aspi, con l’obiettivo di ripristinare le pavimentazioni stradali per le criticità emerse a seguito del transito dei tir nelle giornate tra l’11 e il 13 maggio”.