Caos Autostrade, in A10 scontro tra due auto e una noto, traffico in tilt - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Punto mattutino

Caos Autostrade, in A10 scontro tra due auto e una noto, traffico in tilt

Come se non bastasse a mettere in difficoltà gli automobilisti le solite code a causa dei cantieri.

Traffico, autostrada, code

Code e incidenti in questo giovedì mattina sulle Autostrade della Liguria a causa dei cantieri: in A10 il traffico è bloccato tra fine Complanare Savona ed Albisola, verso Genova per un incidente tra 2 auto ed una moto avvenuto all’altezza del km 38, all’interno della galleria Monte Pasasco.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario. Sull’Autofiori non va meglio nemmeno tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori.

Inizia una mattinata difficile anche per chi si sposta in A12 perchè le prime code si sono verificate nel tratto tra Chiavari e Rapallo e tra Recco e Nervi sia verso Genova che verso Sestri Levante. In tutto ciò si è aggiunta la A7 con coda tra Genova Bolzaneto e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria

Situazione sempre difficile in A26 tra Voltri e Masone con rallentamenti tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone, tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e tra Ovada e Masone.

 

 

Più informazioni