"Dalle risposte alla crisi dipenderà il futuro del nostro territorio" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Pellegrinaggio

“Dalle risposte alla crisi dipenderà il futuro del nostro territorio”

Ieri il vicepresidente del Consiglio regionale Sanna ha partecipato alla manifestazione alla Madonna della Guardia, guidata da Monsignor Tasca: "E' stato un onore essere qua"

Sanna al pellegrinaggio del mondo del lavoro

Ieri mattina il vicepresidente del Consiglio regionale Armando Sanna ha partecipato al pellegrinaggio del Mondo del Lavoro al Santuario della Madonna della Guardia, che era guidato dall’arcivescovo di Genova, monsignor Marco Tasca.

“E’ stata una importante occasione – dichiara Sanna – per portare avanti una profonda riflessione, che abbraccia tutte le comunità che compongono il nostro territorio e che si riassume perfettamente nelle parole di Monsignor Tasca: pace, uguaglianza, giustizia sociale. Sono pensieri – prosegue – che esprimono la preoccupazione per le ombre che pesano sull’industria genovese. Sono emblematiche, a questo proposito, le situazioni di Ilva e Leonardo, senza dimenticare le conseguenze di una pandemia che presenterà il conto”.

Il vicepresidente auspica: “Dovremo essere capaci di perseguire obiettivi che possano dare un futuro funzionale, dal blocco dei licenziamenti alle infrastrutture, perché dalle risposte che saranno date a questa crisi dipenderà il nostro futuro. E’ stato un onore – conclude Sanna – avere rappresentato la Regione Liguria in questa importante celebrazione”.

Più informazioni