L'Entella ritorna alle origini, ritiro a Tavarone. Figaro: "Bel segnale per il territorio" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Val di vara

L’Entella ritorna alle origini, ritiro a Tavarone. Figaro: “Bel segnale per il territorio”

Il presidente del Gruppo Sportivo: "Ci sentiamo chiavaresi e la tifoseria qui presente lo dimostra"

Tavarone, campo sportivo

La Virtus Entella riparte da Tavarone: la località a 600 metri di altezza accoglierà Gennaro Volpe e i suoi ragazzi in vista della nuova stagione.

Al canale ufficiale del club Alessandro Figaro, presidente del Gruppo Sportivo di Tavarone fa il punto della situazione: “Siamo davvero felici che il presidente Gozzi e tutta la società Entella abbiano deciso di ‘tornare alle origini’. In particolare ringrazio il direttore generale Matteo Matteazzi, che si è esposto in prima persona per far sì che l’Entella affrontasse il ritiro qui da noi, un po’ come accadde più di 10 anni fa, nonostante qualche piccolo problema iniziale”.

“I Diavoli neri durante il ritiro potranno usufruire di una pista ciclabile, di una piscina a due profondità con, a fianco, un campo da beach soccer, senza dimenticare un campo polivalente vicino al terreno da gioco principale. La squadra alloggerà a circa 300 metri di distanza, presso l’albergo ristorante La Veranda, recentemente ristrutturato”.

“A noi fa davvero un piacere enorme ospitare i biancocelesti. Inoltre, anche se a Tavarone siamo in provincia di La Spezia, ci sentiamo chiavaresi e la tifoseria qui presente lo dimostra. Questo è un bellissimo segnale per la Val di Vara e tutto il territorio. Poi, sono contento per la scelta di Volpe in panchina. Lui venne qui in ritiro nel 2011 da giocatore e ora lo farà da allenatore. Stiamo lavorando con grande passione e dedizione per far sì che l’Entella possa trovarsi meglio possibile, sperando in futuro di accogliere non solo la prima squadra ma anche il settore giovanile. Stiamo dando l’anima e seguo personalmente i lavori, giorno per giorno”.

 

Più informazioni