Concorso fotografico "Recco dalla colline": i vincitori - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Premi

Concorso fotografico “Recco dalla colline”: i vincitori

Generico giugno 2021

Ieri pomeriggio in Piazza Nicoloso si è svolta la premiazione del concorso cartoline da Recco. L’esposizione delle foto pervenute relative a “Recco dal Mare” e” Dalle finestre di Recco ” rimane esposta presso l’atrio della Sala Polivalente F. Lavoratori.

Si sono aggiudicati il premio intitolato allo storico fotografo Emilio Razeto, per il quale una giuria tecnica presieduta dalla figlia Maria Pia ha proclamato i vincitori: Per “Recco del Mare ” Danilo Pedemonte invece “dalle finestre di Recco ” Roberta Comoretto, premiati dal Sindaco Carlo Gandolfo, dal presidente Marco Fumagalli e da Maria Pia Razeto i quali hanno consegnato la targa ricordo unitamente alle ReccoGift Card del valore di euro 200,00 da spendere presso le attività commerciali di Recco convenzionate.

Le foto che invece hanno raggiunto maggiori Like con hastag #cartolinedarecco su istagram sono: “Recco dal Mare” Riccardo Gamba” Dalle finestre di Recco ” Gianluca Bailo e verranno utilizzate sui profili social della Pro Loco per la promozione della Città .

E’ stata anche l’occasione per gli organizzatori, di promuovere il nuovo Contest fotografico:“Recco dalle colline”

I partecipanti a questa iniziativa invieranno agli organizzatori immagini scattate dalle numerose pedonali che si possono percorrere sulle nostre colline, perché sia occasione di veicolare, anche attraverso i social network, l’immagine di Recco, che riscopre i nostri sentieri antichi.pro

Più informazioni