Chiavari, tentano furto e spintonano le commesse: arrestate - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Fermo

Chiavari, tentano furto e spintonano le commesse: arrestate

E' successo in un negozio nella mattinata di ieri. Indagini per risalire al complice.

negozi, vestiti, abbigliamento

Furto fallito ieri mattina a Chiavari: due donne di 38 e 34 anni hanno provato a prelevare la merce da un negozio per 1250 Euro ma sono state scoperte e arrestate.

La più giovane è entrata seguita dalla 38enne accompagnata da un uomo: mentre la 34enne ha distratto la commessa in inglese, l’altra, grazie al compagno, ha nascosto la merce sotto gli abiti.

Peccato per lei che alla scena ha assistito un’altra dipendente che ha bloccato la via d’uscita: l’uomo però l’ha spintonata e ha preso la via di fuga, mentre le altre donne sono state bloccate dopo una colluttazione con una commessa e la titolare del negozio.

Sul posto è giunta la polizia che hanno perquisiti le due giovani: la 38enne indossava una pancera elastica utilizzata per occultare la refurtiva, ovvero una borsa di Prada ed un paio di calzoncini per un valore complessivo di 1.250 euro.

Le due donne sono state associate al carcere di Pontedecimo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso le indagini per identificare il complice

Più informazioni