Genoa, la nuova stagione inizia in Austria: ritiro a Neustift - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Presentazione

Genoa, la nuova stagione inizia in Austria: ritiro a Neustift

La formazione rossoblu soggiornerà dal 12 al 24 luglio.

neustift

Il Genoa riparte dall’Austria per la quindicesima volta: la formazione rossoblu alloggerà a Neustift Im Stubaital dal 12 al 24 luglio e svolgerà gli allenamenti allo “Stadio delle Alpi”.

“Siamo felicissimi di poter accogliere di nuovo squadra e tifosi”. Roland Volderaurer e Gebhard Schoepf, i dirigenti del consorzio turistico presenti alla video-conferenza, insieme al dg del club Flavio Ricciardella, hanno servito assist per andare in gol. “

Le condizioni sono finalmente cambiate. Con green pass, esito negativo dei tamponi o la prima dose di vaccino effettuata da 21 giorni, l’accesso alla frontiera è consentito. E le normative stanno sviluppandosi in maniera sempre più favorevole con il miglioramento della situazione generale”.

Per i supporter sono stati approntati pacchetti offerta per l’ospitalità (comprensivi della Stubai Super Card per servizi e trasferimenti) con sistemazioni in casa o in hotel a due, tre, quattro stelle. “I prezzi sono gli stessi di due anni fa”. Il riferimento per le prenotazioni a Genova è l’agenzia Osiris Travel in vico Casana 27 r. (sig.ra Fulvia Ottonello – fulvia@giocoviaggi.com – tel 010-5531169 – cel. 342-6163782).

Più informazioni