Camogli: “L’Ochin”, assemblea al monastero di San Prospero - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Camogli: “L’Ochin”, assemblea al monastero di San Prospero

Da “Ochin Okinawa” riceviamo e pubblichiamo

13 giugno, assemblea dell’Ochin in musica dalle 16.30 in poi presso il Convento di san Prospero, via antica Romana 59, Camogli.
Con il collettivo The appletree che fa swing, soul, jazz… e un brindisi!

cari e care tutti finalmente!
Ci si vede dal vivo, con una band di musicisti e un bicchiere di vino bianco per brindare al ritorno alla socialità e pure ai conti in pareggio del nostro Ochin Okinawa che grazie a voi (vi siete iscritti in 70 quest’anno, grazie) è vivo e vegeto e ha continuato finora su zoom le proprie attività. Voteremo dunque il bilancio e il direttivo. E, tra un brano di musica e un bicchiere, parleremo di progetti futuri. 

L’appuntamento (guardate al meteo comunque!) sarà, grazie al gentile ospite dom Francesco, nel panoramico terrazzo del Convento di san Prospero, che si trova un po’ sopra la Casa del Marinaio. 
Mi correggo rispetto alla prima mai: da Camogli si può arrivare allo spazioso parcheggio sia in auto sia a piedi; mentre dall’Aurelia si può scendere solo a piedi perché,nella parte alta della via Antica Romana, è crollato un muro e ci sono i lavori. Per favore scrivete se avete intenzione di venire, almeno possiamo prepararvi una merenda!

Chi Suona? The appletree è un collettivo jazz, che nasce nel 2018 dall’incontro di Sabrina Sensi (voce) e Andrea Garavelli (basso elettrico). Si aggiungono all’esperienza diversi musicisti tra cui, nel 2019, Lorenzo Cucco (sax), Matteo Montaldi (batteria e percussioni) e Andrea Massone (chitarra elettrica). Il loro repertorio? Swing, jazz, soul, funky, r&b.
Cosa volete di più?

ochinokinawa@gmail.com

Più informazioni