Borzonasca: Enel, lavori sulla rete elettrica - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Borzonasca: Enel, lavori sulla rete elettrica

Da Comunicazione Enel Italia Srl riceviamo e pubblichiamo

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica a Media e Bassa Tensione, informa che, su richiesta del Gestore di rete di Alta Tensione, procederà alla messa in sicurezza di alcuni impianti dislocati nell’ambito del territorio genovese.

L’interruzione dell’erogazione di corrente, che riguarderà il comune Borzonasca, sarà necessaria per permettere tali lavori in sicurezza, prevenendo possibili incidenti alle maestranze che operano in prossimità delle linee elettriche.

L’intervento si svolgerà mercoledì 9 giugno dalle ore 08:30 alle ore 16:30 e riguarderà le seguenti zone: località Stibiveri da 6a a 10, da 14 a 16, 20, 32, da 7 a 11, da 15 a 17, sn, ip, cant; località Casali 16, da 1 a 5, ip; località mte Penso 6; località Squazza sn. Giovedì 10 giugno, dalle ore 08:30 alle ore 16:30, le operazioni saranno svolte in località Reisasca 4, 8, da 12 a 24, da 3 a 5, da 9 a 17, 23, sn, ip; località Malanotte 28, 25, sn.

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto gli utenti sono invitati a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori. Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio, è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per segnalare un guasto è a disposizione il Numero Verde 803.500.

Inoltre, è possibile ricevere informazioni anche sui canali social Facebook e Twitter di E-Distribuzione nonché sul sito Web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è presente la “mappa delle disalimentazioni” che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.