Carabinieri: visita a Genova del generale Teo Luzi (2) - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Carabinieri: visita a Genova del generale Teo Luzi (2)

Dall’ufficio stampa dei Carabinieri – Comando Provinciale di Genova – riceviamo e pubblichiamo

Nella mattinata odierna, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, è giunto a Genova in visita al Comando Legione “Liguria” e al 2° Battaglione “Liguria”.

Il Generale Luzi, in stretta aderenza delle misure anticovid, è stato accolto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Pietro Oresta; presenti i Comandanti Provinciali della Liguria, il Comandante del 2° Battaglione “Liguria”, i Comandanti dei Reparti Speciali operanti nel Territorio della Regione ivi compresi i Carabinieri Forestali ed una rappresentanza di tutti i militari in servizio al Comando Legione.

Al termine, dopo aver salutato la rappresentativa dell’Arma in Congedo, ha incontrato le Autorità locali e salutato, in occasione del suo congedo, il Gen. B. Alberto Tersigni.

A seguire l’alto ufficiale ha reso un saluto alla Bandiera di Guerra del 2° Battaglione “Liguria” e successivamente ha visitato la Stazione Carabinieri di Genova Carignano e la Compagnia Carabinieri di Genova Sampierdarena.