Cicagna, l'ambulanza della Croce Rossa intitolata a Nando - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Militi

Cicagna, l’ambulanza della Croce Rossa intitolata a Nando

Questa mattina l'inaugurazione del nuovo mezzo di soccorso.

croce rossa, cicagna, ambulanza

E’ stata inaugurata nella giornata odierna a Cicagna la nuova ambulanza della Croce Rossa. Presenti all’evento tanti Sindaci e Rappresentanti Istituzionali del territorio, oltre al Vice Sindaco di Genova.

“È stato bello rivedere tante persone condividere la piazza, un piccolo segno ed un forte desiderio di ritornare gradualmente alla normalità, pur rispettando le limitazioni dovute al covid19. Un forte grazie a nome di tutta la Comunità va a tutti i volontari che quotidianamente si spendono per aiutare chi ha bisogno – dichiara il sindaco Marco Limoncini – La scorsa settimana abbiamo insieme collaudato la pista elisoccorso per voli notturni, oggi la nuova Ambulanza, chissà quali altre sfide ci attendono con il super dinamico Presidente Francesco Boccardo”.

“Un ringraziamento al nostro Don Marco per le belle parole spese in omelia e ancora Grazie ai moltissimi intervenuti, tutti insieme avete fatto diventare questa giornata speciale. Come speciale è stato il gesto di intitolare l’ambulanza a Nando, instancabile volontario in tutte le associazioni del territorio oltre ad essere stato tantissimi anni impegnato amministratore comunale, è stato veramente un bel gesto di amore”.

Più informazioni