Chiavari, successo per la prima giornata di Tag Heuer Vela Cup - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Festa del mare

Chiavari, successo per la prima giornata di Tag Heuer Vela Cup

La premiazione è stata impreziosita dal concerto jazz della Tigullio Big Band, diretta da Danilo Marchello

Generico giugno 2021

Grande successo per il primo giorno della Tag Heuer Vela Cup. Ieri è stata davvero un’autentica festa del mare, che ha fatto divertire gli equipaggi e ha attirato l’attenzione di tanti vistatori in porto e sulla passeggiata a mare, per godersi lo spettacolo delle circa settanta vele, che hanno solcato lo specchio d’acqua antistante Chiavari.

Accattivante e piacevole anche la premiazione di ieri sera, in piazza Mazzini, che ha visto assegnare tanti premi messi i palio dai partners della manifestazione.

La premiazione è stata impreziosita dal concerto jazz della Tigullio Big Band, diretta da Danilo Marchello, primo appuntamento con la musica dal vivo dopo tanto tempo, come hanno sottolineato l’a.d. Di Calata Ovest, Eugenio Michelino e il Sindaco di Chiavari, Marco Di Capua: “E’ il primo concerto in presenza ed è un bel segnale di ripartenza per la città – ha sottolineato Di Capua – è bello rivedere in piazza tanta gente con la voglia di divertirsi. Questa sarà un’estate ricca di eventi, tutta da vivere in presenza, ringrazio Marina di Chiavari Calata Ovest per tutte le iniziative culturali che stanno organizzando”. Alle parole del Sindaco hanno fatto eco quelle di Michelino: “Quello di oggi è solo il punto di partenza, proseguiremo i nostri filoni di iniziative per portare il mare in città e anche per portare tanta gente nel nostro porto, che si fregia di essere marina resort, quindi un albergo galleggiante, ma anche un punto di riferimento culturale per tutti i chiavaresi”.

ph Marco Levaggi

Più informazioni