Amt, Sestri Levante: controlli alle fermate, il bilancio mattutino - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Verifiche mezzi pubblici

Amt, Sestri Levante: controlli alle fermate, il bilancio mattutino

Le linee interessate sono state 98, 4 e 5 oltre ad alcuni bus diretti nelle frazioni e in altre località del Tigullio Orientale.

verifiche a sestri levante

“427 passeggeri, rilevate 19 situazioni irregolari per mancanza di valido titolo di viaggio e il tasso di evasione è stato del 4,45%. Quattro dei 19 sanzionati hanno regolarizzato immediatamente la loro posizione pagando l’oblazione di euro 41,50” : è il bilancio della verifica avvenuta questa mattina dalle 7 alle 12 a Sestri Levante, presso le fermate bus di piazza Sant’Antonio, piazza Italia e via Fascie da parte dei Verificatori Titoli di Viaggio di AMT.

L’azione congiunta dei 9 VTV, urbani e provinciali, si è concentrata sulla linea 98 (Santa Margherita Rapallo – Chiavari – Lavagna – Sestri Levante – Bargonasco), linea 4 (Chiavari FS – Lavagna – Cavi – Sestri Levante – Riva Trigoso), linea 5 (Chiavari FS – Lavagna – Cavi – Sestri Levante – Casarza Ligure – Bargonasco – Battilana).
I controlli sono stati effettuati anche sulle linee bus per le frazioni di Sestri e per altre località del Tigullio Orientale

 

Più informazioni