AIA, il premio "Carlo Geddo" a Matteo Bassetti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Riconoscimento

AIA, il premio “Carlo Geddo” a Matteo Bassetti

Il direttore della Clinica di Malattie Infettive: "La sezione di Albenga ha voluto premiare non solo il sottoscritto, ma tutti i sanitari che hanno operato per affrontare la pandemia".

matteo bassetti riceve il premio Carlo Geddo

Matteo Bassetti ha ricevuto nella serata di ieri il premio arbitrale Carlo Geddo da parte della sezione AIA di Albenga per mano del presidente Igor Vecchio.

“Si tratta di un premio molto ambito che va in genere a chi nel mondo arbitrale si è maggiormente distinto sul campo nella stagione sportiva – dichiara – Per l’anno 2021 la sezione di Albenga ha voluto premiare con questo riconoscimento speciale non solo il sottoscritto, ma tutti i sanitari che hanno operato con spirito di abnegazione nel sistema sanitario italiano per affrontare la pandemia”.

“Sono stato contento di ricevere questo premio e soprattutto sono orgoglioso di appartenere alla Associazione Italiana Arbitri dal 1986, sempre nella sezione @aia_genova. Gli arbitri italiani sono una grande famiglia all’interno della quale ho sempre respirato quello spirito inclusivo e di solidarietà che dovrebbe animare ogni sport e ogni associazione”.

Più informazioni