Sestri Levante, cambia la guida del settore giovanile - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il saluto

Sestri Levante, cambia la guida del settore giovanile

Domenico Bertorino non sarà più in carica la prossima stagione

Domenico Bertorino

L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che Domenico Bertorino non sarà più il responsabile del settore giovanile dei corsari a partire dalla prossima stagione sportiva, ma rimarrà comunque in carica fino al 30 giugno 2021. La società ringrazia Domenico per questi setti anni trascorsi insieme.

“Bertorino, in questo arco di tempo, è riuscito, grazie alla sua passione e all’amore per questa maglia, a far rifiorire il nostro settore giovanile rendendolo “Scuola Calcio Elite” e dandogli un’ideale tecnico-tattico con il metodo “Meneguito”. Egli è stato in grado, grazie alle sue qualità tecniche e umane, a coinvolgere un gruppo fantastico di formatori e volontari in grado di far accendere nei ragazzi e nei genitori tanto amore per il Sestri Levante, per l’Unione. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, infatti si è passati dai 56 ragazzi di sette anni fa ai 237 di oggi, con un settore giovanile femminile. Grazie di tutto Berto e in bocca al lupo per le tue prossime avventure professionali.
Per tutte le famiglie, i tifosi e gli appassionati rossoblù il 1 luglio 2021 verrà presentato il nuovo responsabile del settore giovanile”.

Più informazioni