RASSEGNA STAMPA. Sestri: un grande evento, l'Andersen - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

RASSEGNA STAMPA. Sestri: un grande evento, l’Andersen

Oggi, venerdì 8 maggio, auguri a Emilio. Mercati settimanali: Chiavari; Framura; Santa Margherita Ligure. Parole: cameratismo rapporto di amicizia, solidarietà e di mutua fiducia fra colleghi e compagni di lavoro e sport Devoto-Oli). Proverbi: “Maggio ventoso, anno generoso”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Sestri Levante: il ritorno alle manifestazioni con un grande evento, l’Andersen. Emergenza covid: “Nella Asl 4 ieri un solo nuovo contagio e sette ricoverati in ospedale”. Aperture: “Stop al coprifuoco con la zona bianca, bar e ristoranti rivedono la luce”; “Centri estivi per minori, linee guida da applicare”.

Moneglia: “Un malore prima dello schianto, poi l’impatto contro il cantiere”. Sestri Levante: “Medici senza frontiere”, l’associazione festeggia i 50 anni. Sestri Levante: Baia del silenzio a numero chiuso, ingressi presidiati. Chiavari: tunnel Campodonico per snellire il traffico che intasa la città (Commento. Prima un piano del traffico della città dell’Entella; poi se necessario e non esistono ipotesi più economiche, il progetto per un’opera che serve anche a portare clienti nella cittadina dei portici). Chiavari: arriva l’identità digitale. Chiavari: disturbi alimentari, precocità in aumento. Chiavari: la poesia libera la mente reading con Ottavia Piccolo. Chiavari: protestano i ragazzi del Luzzati “Difendiamo il nostro liceo” contro l’arrivo del Davigo (Commento. Un’idea spontanea?).

Rapallo: gli operatori alla Regione: “Trasporti spina nel fianco”. Rapallo: funivia, avanti con gli interventi e domani riapre. Rapallo-Portofino: il futuro dei bus è elettrico (Commento. Ennesimo annuncio, ma manca il finanziamento che dovrebbe essere a carico dei Comuni). Rapallo: stop alla violenza alle donne. Santa Margherita Ligure: lo Splendido gestirà i lettini dei Bagni Fiore a Paraggi. Santa Margherita Ligure: gli animali del bosco diventano di legno.