Rapallo, servizi demografici: confermata l'apertura il martedì pomeriggio - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Uffici

Rapallo, servizi demografici: confermata l’apertura il martedì pomeriggio

Franco Parodi: "Li ringrazio per la collaborazione, così come ringrazio l'ufficio Personale per l'impegno e il lavoro svolto".

Il Comune di Rapallo.

La giunta comunale, nell’ambito della ricognizione degli orari degli uffici aperti al pubblico, ha approvato la prosecuzione dell’apertura degli uffici che fanno parte del settore “servizi Demografici” il martedì pomeriggio. Il servizio attivato nel periodo invernale anche a fronte delle disposizioni anti-assembramento, così da dilazionare gli appuntamenti, viene pertanto confermato anche per la stagione estiva e diventa permanente.

“La proposta è stata avanzata dagli stessi dipendenti dei Servizi Demografici che hanno offerta da subito la loro disponibilità – sottolinea Franco Parodi, assessore al Personale – Li ringrazio per la collaborazione, così come ringrazio l’ufficio Personale per l’impegno e il lavoro svolto. Molti cittadini sono ormai avvezzi ad utilizzare gli strumenti informatici come la mail e la pec (posta elettronica certificata) per pratiche e comunicazioni con l’ente, ma dobbiamo sempre tenere presente che non è così per tutti. Offrire servizi aggiuntivi come l’apertura il martedì pomeriggio, che si affianca a quella del sabato mattina, è importante per rispondere alle esigenze delle persone”.

Più informazioni