"E' il tempio delle idee, a disposizione del centrodestra" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Conferenza stampa

“E’ il tempio delle idee, a disposizione del centrodestra”

Presentato a Roma il movimento politico "Coraggio Italia". Brugnaro: "Siamo qui per allargare perimetro di sostegno, non ridurlo"

coraggio italia, partito

E’ stato presentato questa mattina a Roma il movimento politico “Coraggio Italia”. “Siamo il quinto o il sesto gruppo della Repubblica italiana con oltre 24 deputati e 7 senatori, che spero arrivino presto a 10 – ha dichiarato il presidente della Liguria Giovanni Toti – È un progetto che nasce fuori da Parlamento, nel Paese, all’interno del centrodestra, per guardare al futuro. I parlamentari arrivano da tante storie diverse e questo vuol dire che questa può essere la casa di tante persone con diverse sensibilità. La nostra ancora è il pensiero popolare, liberale e riformista. Ci mettiamo a disposizione di un centrodestra che trovavamo un po’ asfittico. Questo è il tempio delle idee. Lanciamo il marchio il prima possibile”.

“Non siamo contro nessuno, ringraziamo ma dobbiamo guardare al futuro, servono i giovani”- prosegue Luigi Brugnaro sindaco di Venezia – Noi siamo intenzionati a recuperare gli elettori già andati via. Saremo con Berlusconi se vorrà fare battaglie istituzionali. Siamo qui per allargare perimetro di sostegno, non ridurlo”. Alla Camera è già nato il gruppo, capogruppo è Marco Marin.

Più informazioni