Lavoro: cerchiamo giornalisti praticanti, pubblicisti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Offro lavoro

Lavoro: cerchiamo giornalisti praticanti, pubblicisti

giornalismo, computer, giornalista

Cerchiamo giornalisti praticanti / pubblicisti – Area Tigullio

Sede di lavoro: Tigullio

Cosa offriamo

Per la nostra edizione del Tigullio cerchiamo aspiranti giornalisti e/o pubblicisti da inserire nel team redazionale.

Cerchiamo candidati che vorrebbero fare della loro passione il loro lavoro, con preferibilmente un po’ di esperienza nel giornalismo online che portino il loro contributo in termini di notizie, interviste, foto, servizi di informazione locale, video.

Verranno valutati esclusivamente i cv accompagnati da link di articoli già realizzati o servizi reperibili in rete (oppure allegati in PDF) relativi alle esperienze pregresse.

Buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito.

Il nostro candidato ideale

Verranno valutate esclusivamente candidature con la residenza nell’area di Tigullio, inoltre per la natura dinamica della posizione ricercata è necessaria la disponibilità a muoversi nella zona.

Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv all’indirizzo: commerciale@ligurianews.com con tutte le esperienze avute in ambito editoriale, indicando il tipo di collaborazione svolta, la durata e la testata giornalistica.

La retribuzione e l’inquadramento verranno discussi in fase di selezione e commisurati in relazione all’esperienza del candidato/a che verrà selezionato/a.