Saluti

Genoa, Perin e Scamacca in coro: “Grazie di tutto”

I due giocatori rientrano al Sassuolo e alla Juventus.

L’ultima giornata di campionato è un po’ come il saluto ai compagni al termine dell’anno scolastico. Nel Genoa dopo Strootman e Zappacosta, tocca a Perin e Scamacca tracciare il bilancio dell’esperienza in rossoblu con la salvezza conquistata con tre turni in anticipo.

“E’ stato un onore indossare questa maglia così importante e prestigiosa al termine di un anno intenso, pieno di emozioni, fatto di alti e bassi, che mi ha fatto crescere tanto come professionista ma soprattutto come persona – scrive l’attaccante tornato al Sassuolo – Ringrazio i miei compagni che mi hanno sempre supportato e aiutato, ringrazio la società per la fiducia e ringrazio i tifosi per il calore che sono riusciti a trasmettere seppur da lontano..! Grazie Genova”.

Ritorno alla Juventus anche per il portiere Mattia Perin: “La mia più grande vittoria oggi è essere semplicemente percepito qui a Genova come ‘Matti’, come uno di voi e non più superficialmente come il calciatore o il portiere del Genoa. Grazie genovesi, grazie Grifone. Ancora una volta. Torno dalla mia famiglia a Torino felice e consapevole di aver fatto tutto quello che era nelle mie forze, con successo, in attesa serenamente di conoscere il mio futuro, senza escludere nulla”.

Più informazioni