Mezzi pesanti in uscita a Chiavari, mattinata senza particolari disagi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Aggiornamento comunale

Mezzi pesanti in uscita a Chiavari, mattinata senza particolari disagi

Il sindaco Di Capua: "Nell'orario di punta, tra le 7.30 e le 9.30, i veicoli sono stati indirizzati in via Fiume, corso Montevideo proseguendo sull'Aurelia, in direzione Sestri Levante".

camion, chiavari, viabilità

Mattinata senza grossi problemi a Chiavari per quanto riguarda il traffico in uscita dopo il cambiamento di viabilità autostradale avvenuto ieri, intorno alle 18, per i mezzi pesante provenienti da Genova.

“Nell’orario di punta, tra le 7.30 e le 9.30, i veicoli sono stati indirizzati, senza grandi criticità, dal personale della polizia municipale in via Fiume, corso Montevideo proseguendo sull’Aurelia, in direzione Sestri Levante – dichiara il sindaco Marco Di Capua – I vigili hanno presidiato gli incroci e gli impianti semaforici gestendo il traffico cittadino unitamente al personale Aspi presente sull’intersezione di corso Millo e corso Italia”.

“Nella riunione di questa mattina con il Prefetto e i colleghi sindaci è stata confermata la decisione del Mit e di Aspi per la risoluzione delle problematiche sul viadotto Valle Ragone, che prevede il ripristino della viabilità autostradale in condizioni di sicurezza entro domenica”.

Più informazioni