Calcio/ Asd Rivasamba: riconoscimento di scuola d'Elite Figc - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Calcio/ Asd Rivasamba: riconoscimento di scuola d’Elite Figc

Dall’ufficio stampa dell’ASd Rivasamba riceviamo e pubblichiamo 

Come ogni anno lo staff dell’Asd Rivasamba si è fatto trovare pronto in ogni momento, gli allenamenti singoli ed ora congiunti si sono svolti regolarmente nel rispetto delle strette norme che hanno condizionato tutta questa stagione 2020/2021.

A conferma di questo ulteriore grande sforzo e del grande lavoro fatto da parte di tutta la società, Presidente, Dirigenti, Staff Tecnico e volontari, è arrivata la conferma per il sesto anno consecutivo il riconoscimento di Scuola Calcio d’Elite Figc (il primo riconoscimento risale al 2015).

La struttura ormai consolidata viene migliorata di anno in anno e quest’anno abbiamo inserito la scuola calcio femminile che ha portato più di 40 giovani calciatrici di ogni età. Anche questo risultato rende orgogliosi tutti i componenti dello staff dirigenziale che raccoglie i suoi primi frutti dalle ultime performance che la “giovane prima squadra” guidata dalla coppia David Cesaretti e Ruben Padi formando una squadra di ragazzi terribili provenienti dalla juniores.

Scelta azzardata, a detta di qualcuno, all’inizio dell’anomalo campionato di Eccellenza ripreso questa primavera, ma che ha sbalordito tutti gli addetti ai lavori.

Ancora una volta il lavoro svolto a livello giovanile porta a programmare la futura stagione motivando ancor di più i giovani e portando in loro il sentimento e l’attaccamento alla maglia calafata.

Più informazioni