A12, viadotto chiuso: possibile filtraggio a Chiavari dei mezzi pesanti - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Stop ai camion

A12, viadotto chiuso: possibile filtraggio a Chiavari dei mezzi pesanti

Si è conclusa la riunione indetta dalla Prefettura in relazione alla chiusura del tratto autostradale Sestri Levante - Lavagna ai mezzi pesanti.

Tir in strada.

Si è conclusa la riunione indetta dalla Prefettura in relazione alla chiusura del tratto autostradale Sestri Levante – Lavagna ai mezzi pesanti.

I Sindaci di Sestri Levante e Lavagna, preoccupati dalle limitazioni poste in essere in tutta emergenza, “hanno chiesto ad Autostrade di dare supporto alla Polizia municipale nella gestione dell’incremento di traffico che si verrà inevitabilmente a creare sulla viabilità ordinaria”.

“Queste saranno ore di valutazione al fine di prevedere o meno un possibile doppio filtraggio di mezzi pesanti al casello autostradale di Chiavari qualora il traffico diventi insostenibile, permettendo ai mezzi pesanti di raggiunger più facilmente la viabilità alternativa garantendo così fluida accessibilità al Pronto Soccorso di Lavagna, come richiesto dal nostro Sindaco”, ha dichiarato l’amministrazione comunale di Lavagna.

Più informazioni