Vaccini anti covid, la situazione nella Asl4: l'aggiornamento - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Coronavirus

Vaccini anti covid, la situazione nella Asl4: l’aggiornamento

Così l'azienda sanitaria del Tigullio: "Domenica 23 maggio dovrebbe terminare la somministrazione delle prime dosi negli spoke tramite Johnson & Johnson e la vaccinazione domiciliare con Moderna"

vaccino, astrazeneca

“Da questa settimana, usufruendo al momento di circa 2.700 dosi di vaccini, (negli HUB di Rapallo, Sestri Levante e Chiavari) saranno effettuate le vaccinazioni agli aventi titolo da parte dei medici di medicina generale dalle 16.00 alle 20.00 con una disponibilità di 30 vaccini al giorno per ciascuno HUB, per 5 giorni alla settimana. Le farmacie effettueranno 510 vaccinazioni a settimana. L’ erogazione complessiva prevista è di circa 1.000 vaccini AstraZeneca a settimana”: così la Asl4 sull’andamento della Campagna Vaccinale Anticovid 19.

“Proseguono le vaccinazioni nei 3 HUB di Rapallo, Chiavari e Sestri Levante agli aventi titolo con la somministrazione delle prime e delle seconde dosi da lunedì a sabato dalle ore 09.00 alle ore 15.00 e da domani 11/05, la linea nell’Hub di Caperana “Stelmilit” erogherà 200 vaccini al giorno venendo confermata la linea A2 – prosegue l’azienda sanitaria del Tigullio – Domenica 23/05 dovrebbe terminare la somministrazione delle prime dosi negli spoke perlopiù tramite Johnson & Johnson e la vaccinazione domiciliare perlopiù tramite Moderna”.

“Infine, nella settimana dal 24/05 al 28/05, potranno essere prenotabili giornalmente fino a 60 dosi di vaccino Pfizer e/o Moderna agli Hub di Rapallo e Sestri Levante e 102 a Chiavari, per consentire la vaccinazione del personale docente e non docente, secondo le procedure regionali vigenti”, conclude.

Più informazioni