Chiavari: sabato il via alla mostra del gruppo di arteterapia 'Roverano' - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Chiavari: sabato il via alla mostra del gruppo di arteterapia ‘Roverano’

Dall’Associazione “Mosaico” riceviamo e pubblichiamo

Per ricordare il 35° Anniversario della propria costituzione, avvenuta nell’anno 1985, l’Associazione “Mosaico” aveva approntato, nel mese di novembre 2020, la mostra “Bestiario in 30 xilografie”, comprendente le realizzazioni grafiche del Gruppo di Arteterapia “Joseph Roverano” operante presso il proprio Centro di Riabilitazione e Risocializzazione di Ri Alto a Chiavari.

Tale iniziativa, si era dovuta rinviare a causa della situazione pandemica che impediva l’effettuazione di manifestazioni pubbliche.

La mostra, che ha visto la partecipazione degli ospiti succedutisi nel corso degli anni al Centro “Mosaico”, patrocinata dal Comune di Chiavari, viene ora allestita presso la Sala Espositiva della Torre Civica di via della Cittadella e potrà essere visitata, nel rispetto delle misure di prevenzione diffusione del Covid-19, da sabato 15 a domenica 30 maggio 2021, negli orari 10.00-12.00 e 16.00-18.30.

Presso lo spazio espositivo sarà possibile richiedere la proiezione di elaborati audiovisivi realizzati dal medesimo gruppo di espressione artistica.

L’inaugurazione della mostra è prevista per le ore 16.00 di sabato 15 maggio 2021.

Clicca qui per visionare il catalogo


Più informazioni