RASSEGNA STAMPA. Spiagge e lungomare strapieni - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

RASSEGNA STAMPA. Spiagge e lungomare strapieni

Oggi, domenica 9 maggio, auguri a Beato. Mercati settimanali: Moneglia. Parole: ameno (attraente, ridente, dilettevole; termine usato nelle guide turistiche del primo novecento per illustrare le caratteristiche di una località). Proverbi: “Sui gusti non si discute”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Riaperture: “Vela e mondanità, Portofino ritrova il suo appeal”: “Tintarella di primavera, folla su spiagge e lungomare”: “Bar strapieni per l’aperitivo, ma ora basta coprifuoco”. Emergenza covid: “Nell’Asl 4 i nuovi contagiati sono 13; i ricoverati sono 26”. “Riparte la vaccinazione insegnanti, incognita per scrutini e esami di maturità”.

Casarza Ligure: Eco.Net, a rischio 15 lavoratori. Lavagna: itticoltura troppo impattante, la replica di Mangiante ad Aqua. Lavagna: Partecip@attiva si costituisce in gruppo. Cogorno: targa del sindaco alla Croce Rossa. Chiavari: Al Morando anziani ospiti conquistati dalla cura delle anatre. Chiavari: piazza Verdi, la Soprintendenza vieta il cemento. Chiavari: Comune e Distav alleati nel nome dello sviluppo.

Zoagli: Bagni Silvano, il Tar sospende l’ordinanza e salva le docce. Rapallo: Fontanine, sei querce per i volontari del parco. Rapallo: benessere alla persona, i progetti della Consulta.

Val d’Aveto: Villette e appartamenti, boom di richieste.